Regolemanto del Forum

Andare in basso

Regolemanto del Forum

Messaggio  Admin il Ven Mar 28, 2008 1:34 am

Regolamento Forum Meteo

Redatto all'unanimità dagli Admin dello Staff :

1] E' vietato litigare in pubblico e sollevare polemiche (ban temporaneo)

2] E' vietato inserire pubblicità di qualunque tipo e natura (ban permanente)

3] Mantenere sempre un comportamento educato e corretto
(no a parolacce, bestemmie, frasi volgari ecc)

4] Per messaggi vuoti scrivere nel titolo (vt) (cancellazione del titolo)

5] E' obbligatorio scrivere il titolo in minuscolo, all'interno del post potete usare il maiuscolo senza eccedere (cancellazione del thread)

6] E' vietato inserire immagini pornografiche, nudi femminili, (anche più o meno celati) maschili ecc. (cancellazione del thread).

7] E' vietato denigrare e offendere la cultura, religione, usi e costumi
di altri utenti di diversa appartenenza (ban permanente)

8] E' vietato iscriversi con più di un nick

9] Formati avatar e firma:

Esso è strettamente personale,quindi è vietato appropiarsi degli
avatar di altri utenti senza previa autorizzazione.
Esso non deve superare i 100 x 100 pixel.

10] Immagini:
il formato consentito per inserire immagini nel forum è di 100x100 pixel

11] Moderatori e amministratori non sono obbligati a giustificare, in alcun modo, il loro operato.

12] Tutela degli utenti anche nei messaggi privati qualora, l'utente offeso, ne faccia richiesta all'amministratore.

13] Gli Administrator si riservano di "rivedere" periodicamente le cariche dei Supermoderator o Moderator qualora venissero a crearsi le condizioni di NON ottemperanza dell'incarico.

14] Il ban temporaneo è deciso dai singoli admin,non può essere eluso in nessun modo o maniera, nel caso specifico, registrandosi con altro nominativo. In quel caso, se un utente non accetta il ban sorpassandolo con una nuova iscrizione, verrà effettuato il ban permanente dell'ip senzo che esso abbia mai più possibilità di accedere al forum stesso.

Viene inoltre effettuato il ban permanente nei seguenti casi:

-Promozione di pirateria informatica
-offese verso altro utente
-bestemmiare
-Tentativi di creare disagio,polemica,destabilizzazione della quiete del forum
-Pubblicazione di messaggi privati ed e-mail
-Complotti tra più persone atte ad offendere,ferire ed allontanare un utente
-Invio di messaggi ed e-mail tramite le funzioni del forum per promuovere attività commerciali
-Inserimento di discussioni offensive o che comunque offendano il comune senso del pudore.

Grazie a tutti per la vostra certa collaborazione.
avatar
Admin
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3
Località : Lombardia (MI)
Data d'iscrizione : 28.03.08

Visualizza il profilo http://newevent.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum